Piero Longhi vince nella beneficenza
Il Campionato F2 Italian Trophy si appresta a debuttare sul Circuito di Imola, intitolato a Enzo e Dino Ferrari, dove nel weekend del 28-29 giugno andrà in scena la quarta tappa stagionale.
Per l’occasione, il pilota del Team Twister Corse, Piero Longhi, utilizzerà una tuta speciale con livrea Spiderman, attualmente all’asta sul portale di compravendita eBay, all’indirizzo web http://www.ebay.it/itm/191214441552
L’incasso della raccolta sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, impegnata a sostenere e promuove progetti di solidarietà e cooperazione a favore dei soggetti svantaggiati.
Piero Longhi, storico amico di Marco Simoncelli, sottolinea la propria soddisfazione: “Sono molto entusiasta che questo progetto si sia concretizzato, dato che ci tenevo particolarmente. Ho avuto modo di sentire il papà Paolo e lui non ha esitato ad approvare questa mia idea. In occasione della corsa di Adria, dove vinsi Gara1 e Gara2, utilizzai un casco in livrea Spiderman, così ho deciso di fare anche la tuta. E’ un modo per ricordare Marco, con il quale corsi diversi Rally di Monza come compagno di squadra, un ragazzo veloce non solo in moto ma anche in macchina, con una simpatia unica nel suo genere”.
Il vincitore o la vincitrice dell’asta sarà ospite del Team Twister Corse in occasione della GP di Imola, in programma sabato 28 e domenica 29 giugno. Al termine delle gare avverrà la consegna della tuta indossata da Piero Longhi con livrea Spiderman.
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"